Cantone Ricambi Volkswagen
 
 
Maggiolino
 
Maggiolino
 
 
Maggiolone
 
Maggiolone
 
 
Bus Split
 
Bus Split
 
 
Bus Bay
 
Bus Bay
 
 
Dune Buggy
 
Dune Buggy
 
 
T25 Bus
 
T25 Bus
 
 
T4 Van
 
T4 Van
 
 
Golf
 
Golf
 
 
Karman Ghia
 
Karman Ghia
 
 
Pescaccia
 
Pescaccia
 
 
Type 3
 
Type 3
 
 
Porsche
 
Porsche
 
 
Maggiolino
 
Maggiolino
 
 
Maggiolone
 
Maggiolone
 
 
Bus Split
 
Bus Split
 
 
Bus Bay
 
Bus Bay
 
 
Dune Buggy
 
Dune Buggy
 
 
T25 Bus
 
T25 Bus
 
 
T4 Van
 
T4 Van
 
 
Golf
 
Golf
 
 
Karman Ghia
 
Karman Ghia
 
 
Pescaccia
 
Pescaccia
 
 
Type 3
 
Type 3
 
 
Porsche
 
Porsche
 
 

VW service



  • Meccanica
  • Salve, possiedo un VW Joker turbo diesel 1600, penso che il motore mangi olio, vorrei sapere se cambiando l'olio sia possibile arginare il problema, non ho il libretto di istruzioni e non so qual'è l'olio migliore per questo modello, inoltre, vorrei sapere se ci sono dei trattamenti particolare da effettuare per evitare di dover aprire il motore. L'ultima informazione: sostituire il motore con uno revisionato, quanto mi può costare? Grazie mille Nicola
    occorre conoscere la sigla del motore che si puo' evincere dal libretto di circolazione o dal motore stesso.
    un consumo di olio eccessivo con anche varie perdite intorno al motore stesso sono chiari sintomi di forte usura delle componenti interne del motore. si puo' dire che il motore e' alla fase terminale del suo ciclo. il palliativo di una sostituzione dell' olio con altri con caratteristiche tali da miracolosamente far tornare
    in vita il motore e' semplice utopia.
    occorre sostituire il motore (con la pompa iniezione nel caso di un diesel) con un altro uguale rigenerato
    dalla ditta specializzata. si potranno usare tutti gli altri accessori del motore vecchio quali scarico, aspirazione,
    raffreddamento accensione etc, opportunamente revisionati o rivisti dove necessario. questa operazione unita alla garanzia prevista sul motore acquistato permetteranno ancora tanti altri anni di
    utilizzo del nostro veicolo.
    alla cifra necessaria per compensare l' opera dell' installatore occorre aggiungere il costo del motore che
    in base alla tipologia e partendo dal base del maggiolino 1200cc per arrivare ai motori per i furgoni di cilindrata
    e alimentazioni varie possono variare dai 1600 € + iva fino ai 3500€+iva.
     Prodotti in vendita correlati all'argomento
     

    NEWS